Organizzatori

Un luogo di condivisione, di divertimento e di sogno.

Venturini Baldini ha aperto le porte della tenuta alla cultura e all’arte e per questo a loro vanno i nostri più sinceri ringraziamenti.

Insieme al ringraziamento che rivolgiamo al pubblico che ci sceglierà, al quale promettiamo un’esperienza immersiva, incentrata sulla visione di uno spettacolo teatrale integrato con il fascino della location e il piacere del vino.

Come Venturini Baldini, anche noi crediamo nel potere dell’ arte e accettiamo di buon grado la sfida di promuovere e soprattutto rilanciare quella cultura che si è sacrificata in questi due anni difficili e che ora ha solamente bisogno di rialzarsi, riprendere fiato e guardare avanti.

Teatro del Cigno è una compagnia teatrale che si occupa di produzione di spettacoli, organizzazione eventi e diffusione della cultura.

Un team coeso, giovane e ambizioso, che pone alla base di ogni progetto la collaborazione. L’intenzione del gruppo è sempre stata quella di comunicare con più forme d’arte, dalla fotografia, alla video arte e alla danza, per diventare un polo culturale di riferimento per produzioni attente all’attualità e alla realtà sociale.

Manteniamo, fin dalla nostra nascita, un rapporto costante con le istituzioni e gli assessorati del territorio e soprattutto con numerose realtà artistiche che con il loro prezioso contributo ampliano e consolidano la nostra visione artistico-culturale.